Migliorare la produttività degli sviluppatori in un ambiente basato sull'eclissi


SuiteCloud IDE è un IDE basato su Eclipse che è confezionato per lo sviluppo della piattaforma NetSuite. E' costruito appositamente per permettervi di costruire le funzionalità di SuiteApp sopra l'infrastruttura NetSuite sfruttando le applicazioni che sono già state costruite sulla stessa infrastruttura utilizzando strumenti come SuiteScript e SuiteTalk.

Coerentemente con la funzione Eclipse Perspective per controllare la visibilità degli elementi di un modello e dell'interfaccia utente, una NetSuite Perspective fornisce funzionalità per manipolare i progetti e le risorse NetSuite. NetSuite Perspective consiste in un'area editor che visualizza gli editor di file sorgente che è possibile utilizzare per il proprio codice. NetSuite Perspective utilizza principalmente gli editor JavaScript e HTML per i progetti NetSuite, come SuiteScript e progetti applicativi SSP.


Vantaggi chiave

  • Gestione eventi migliorata
  • Completamento del codice per SuiteScript API e ID interni
  • Caricamento e download di file dal raccoglitore NetSuite
  • Confronto dei file con la versione del raccoglitore NetSuite
  • Convalida degli ID interni
  • Integrazione con il browser dei record SuiteScript
  • Gestione di più conti NetSuite
  • Supporto per JSDoc

Caratteristiche principali

L'IDE di SuiteCloud offre diversi vantaggi agli sviluppatori di NetSuite SuiteApp orientati a migliorare la produttività e l'efficienza degli sviluppatori.

  • Migliori capacità di gestione dei file: Gli sviluppatori possono impostare collettivamente le proprietà per più file e cartelle all'interno dell'IDE. Questo significa che c'è un singolo file per definire un file (script, ecc.) e le sue proprietà, e un processo con un solo clic per caricare il contenuto del file e le proprietà direttamente dall'IDE senza dover passare al File Cabinet.
  • SuiteScript Server Pages supporta SuiteCommerce: SuiteScript Server Pages rende il paradigma di sviluppo della piattaforma SuiteCloud più familiare agli sviluppatori web. Le pagine SSP sono utilizzate per incorporare contenuti dinamici in pagine HTML statiche, supportare l'uso di tag e altri artefatti per creare contenuti di siti web e accedere all'applicazione utilizzando URL denominati.
  • Maggiore produttività degli sviluppatori: Gli sviluppatori possono migliorare la produttività con funzioni come il completamento del codice su tutte le API SuiteScript e gli ID degli script, la gestione dei file, inclusi il confronto e il caricamento/download dei file, la gestione avanzata degli eventi e una procedura guidata di configurazione iniziale. Alcune delle funzionalità, come il completamento del codice sulle API SuiteScript e gli ID degli script, sono uniche per l'IDE di SuiteCloud.

Risorse


Scopri la gestione centralizzata aziendale su scala globale con OneWorld

Richiedi una consulenza gratuita
Sales Chat

Interested in growing your business with NetSuite?

Start chat