NetSuite Per Aziende Di Private Equity

Consulenza a clienti private equity con performance e sinergie front/back-office come forza trainante per il raggiungimento dell'EBITDA incrementale.

Il rischio è ovunque per le moderne società di private equity e le compagnie nel loro portafoglio. Oggi non solo sono sfidate da mercati instabili e fluttuanti, ma devono anche confrontarsi con le minacce derivanti da tecnologia, frodi e regolamentazione. Il superamento di questi ostacoli richiede la rapidità, l'agilità e la trasparenza che derivano da un back-office semplificato.

La ricerca del giusto software di private equity inizia con la ricerca del giusto partner. La Private Equity Practice di NetSuite consente alle società e alle aziende nel loro portafoglio di qualsiasi settore, di ottimizzare il processo decisionale ed eseguire strategie audaci con informazioni accurate ed in tempo reale.


Contattaci

Per esplorare le tue opportunità con il Team NetSuite di Private Equity, contattaci via email.

Creazione di Valore per le Società di Private Equity

Il software di private equity di NetSuite fornisce alle aziende robuste funzionalità globali su una piattaforma altamente scalabile e flessibile con business intelligence integrata. Inoltre, forniamo un'esperienza di acquisto senza soluzione di continuità e un'integrazione incorporata per qualsiasi investimento futuro. La vostra azienda sarà allineata fin dall'inizio con un agente NetSuite per assicurare un processo di vendita semplificato e garantire i migliori termini di servizio, commerciali e di pagamento.

Società Finanziate da Firme di Private Equity

NetSuite sa che le aziende sponsorizzate hanno un DNA unico in termini di crescita, tesi d'investimento e attività di fusione e acquisizione (M&A). Operando spesso in tempi rapidi e con budget aggressivi, riconosciamo che hanno strutture di gestione diverse in base alla proprietà. Per supportare queste aziende, il team dedicato di NetSuite fornisce l'allineamento esecutivo durante l'intero ciclo di vita del cliente, dalla pre-acquisizione all'uscita.


Per saperne di più, leggi il report di M&A Magazine

Download

In tutte le fasi del ciclo di transazione PE, NetSuite accelera la creazione di valore all'interno del suo portafoglio:

Pre-transazione

  • Scoprire le sinergie operative
  • Identificazione dei rischi di sistema attuali
  • Sfruttare i partner per condurre le transazioni end-to-end

Carve-out/Spin-off

  • Esecuzione focalizzata sul TSA, con particolare attenzione al time-to-value accelerato
  • Team dedicato, utilizzando le migliori pratiche per supportare l'intero processo di carve-out.

Post-transazione

  • Sostenere la crescita organica contribuendo a migliorare le operazioni ed espandere la value proposition di prodotti e servizi.
  • Sostenere le tesi di investimento, compresa la crescita inorganica, integrando rapidamente le transazioni aggiuntive su una piattaforma scalabile con le migliori pratiche del settore.

Strategie Di Ottimizzazione Del Portafoglio

  • Condizioni commerciali preferite per tutti i portafogli (condizioni standard di licenza, implementazione e sconto per il rinnovo)
  • Un team focalizzato al servizio di esigenze condivise
  • Vendite, implementazione e servizio coordinati

Le aziende supportate da Private Equity Prosperano su NetSuite

Smartsheet
ThredUp

I Clienti NetSuite Vedono un Maggiore ROI

Ridotto Fino A


Chart
Screenshot
Sales Chat

Interested in growing your business with NetSuite?

Start chat