Bugaboo consolida 8 sistemi ERP per gestire l'inventario in modo fluido attraverso i diversi canali e favorire la crescita B2C

Bugaboo progetta passeggini pluripremiati e altre soluzioni per genitori, aiutando le famiglie a creare infiniti momenti di divertimento e scoperta, ovunque si trovino. Dopo aver dato il via a una vera rivoluzione nel mondo dei passeggini oltre vent'anni fa, Bugaboo continua ad arricchire la sua gamma di prodotti, che oggi comprende passeggini, seggiolini auto, lettini da viaggio e vari accessori, progettati per essere comodi e facili da usare.


Bugaboo

SOCIETÀ

Bugaboo

LOCATION

Amsterdam, Paesi Bassi

SETTORE

Manifatturiero

DIPENDENTI

500-1,000

SOSTITUZIONE DEL SISTEMA

Sistemi ERP di diversa provenienza

ALTRE SOLUZIONI CONSIDERATE

Infor CloudSuite
Microsoft Dynamics 365
Epicor

NUMERO DI FILIALI

6

NUMERO DI PAESI

20

PRODOTTI NETSUITE IMPLEMENTATI

NetSuite OneWorld
Planning and Budgeting
SuiteAnalytics
Project Management


“NetSuite contribuisce alla trasformazione dei nostri processi interni. Aiuta i diversi reparti a lavorare in maniera più smart. E aiuta noi a essere molto più data-driven e ad avere una maggiore visibilità.” Rein Droog, VP IT, Bugaboo

La standardizzazione traina gli obiettivi di crescita

Primi step
Dopo 20 anni di crescita organica dell'azienda e del suo stack tecnologico, era giunto il momento per Bugaboo di avviare un vasto programma di standardizzazione delle sue operazioni. Il fulcro era il consolidamento di otto diversi sistemi ERP necessari per armonizzare i dati e semplificare i flussi di lavoro.
I sistemi si uniscono
Bugaboo ha scelto NetSuite OneWorld tra tante soluzioni ERP, dopo un intenso processo di RFP che comprendeva demo e approfondimenti sui prodotti. Con NetSuite, l'azienda ha standardizzato i processi di gestione degli aspetti finanziari, degli ordini e dell'inventario, compresa la connessione con un'istanza ERP separata che segue la produzione nella sua sede in Cina.
Dall'ordine all'incasso in tempi brevi
Bugaboo ora dispone di informazioni accurate e affidabili sull'intero ciclo dall'ordine all'incasso e questo gli consente di ottimizzare i livelli d'inventario e soddisfare la domanda. L'elaborazione, la transazione e l'evasione degli ordini sono standardizzati. Bugaboo gestisce la pianificazione dell'inventario attraverso una configurazione virtuale che consente di inserirlo nei vari canali di vendita (commercio B2B, commercio B2C, vendita online e negozi monomarca) quando gli ordini vengono ricevuti nel sistema.
Altri traguardi in vista
Bugaboo prevede di sviluppare le sue capacità multicanale per riuscire a realizzare i suoi obiettivi di crescita dei ricavi. Grazie a un database unico e accurato, può condividere in sicurezza le informazioni sullo stato degli ordini e sulle spedizioni con i clienti e le informazioni sui clienti attraverso i diversi canali e reparti.
Sales Chat

Interested in growing your business with NetSuite?

Start chat